Violino

UTO UGHI
eatro Milanollo - Savigliano (CN)
dal 26 al 29 ottobre 2012
Scadenza iscrizioni entro
e non oltre il 19 ottobre 2012

L'Associazione culturale "Arturo Toscanini" di Savigliano (CN) nel corso della settima edizione della manifestazione "La Santità Sconosciuta –Piemonte Terra di Santi" presenta, per il secondo anno consecutivo, l'organizzazione di Masterclass Internazionali di violino, canto lirico e pianoforte per giovani e promettenti realtà della musica internazionale.

L'Associazione vuole offrire agli allievi più meritevoli (da 3 a 5 allievi) la possibilità di frequentare il masterclass con artisti di fama internazionale quali:
Uto Ughi(violino)
Giovanni Bellucci(pianoforte)
Fiorenza Cossotto(Canto lirico)

I Masterclass si svolgeranno nel mese di ottobre, in specifico Masterclass di Violino:

Masterclass di Violino dal 26 al 29 ottobre al Teatro Milanollo di Savigliano

E' prevista un audizione il giorno precedente l'inizio delle lezioni
Al fine di effettuare la selezione dei partecipanti si prega di inviare la domanda allegando il curriculum.

Al termine della Masterclass di Violino è previsto un Concerto finale nella seguente data:

Concerto finale degli allievi di violino 25 ottobre ore 21 al Castello di Lagnasco.

Per iscriversi al Masterclass di Pianoforte occorre scaricare sul sito www.associazionetoscanini.it il modulo d'iscrizione.

Per dettagli più specifici potete contattare il vice presidente dell'Associazione Arturo Toscanini ,Sig.ra Natascia Chiarlo, all'indirizzo mail: natasciachiarlo@gmail.com e al cellulare: 347/8072022.

Per informazioni sulle indicazioni stradali per raggiungere Savigliano o Lagnasco e per le accomodations convenzionati con gli Hotel potete contattare la Segreteria Organizzativa Libra Concerti ai seguenti recapiti:
Telefono +39-011-59 17 09 oppure Cellulare +39-335-64 66 233 o ancora via e-mail: info@libraconcerti.it

Il Masterclass di Pianoforte è gratuito per un massimo di n. 10 allievi ammessi (di cui tre sono già assegnati ad allievi del Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino).

Con la presente Le chiederemo la sua disponibilità e supporto a diffondere questo evento ai vostri contatti mail per permettere, a tutti gli allievi ed appassionati, di poter partecipare anche come uditori alle giornate di studio così predisposte, previa conferma al numero +39-011-59 17 09